SOSTIENI Riccardo Ventre per chiudere le porte a corrotti, affaristi e camorristi.

SOSTIENIMI

Benvenuti

Il percorso di vita compiuto fino ad oggi mi ha visto sempre al servizio del prossimo e della collettività, dello Stato e dell’Europa, delle Istituzioni rappresentate e dei territori amministrati.

Ogni volta l’ho fatto con rigore e rispetto tanto delle leggi quanto delle comunità, perché un buon amministratore é chiamato essenzialmente a dare conto al popolo del proprio operato in termini di risultati raggiunti.

La mia scelta di candidarmi a Sindaco della Città di Caserta e di mettere al servizio di questa bellissima comunità la mia esperienza in campo giuridico, politico e amministrativo, nasce proprio dalla impellente necessità di dare risposte concrete alle esigenze del cittadino, inteso come entità fisica, e della cittadinanza quale somma di interessi sociali e culturali.

Non nutro ambizioni personali, sono mosso unicamente dalla volontà di far rinascere una Città che merita molto di più e che pretende giustamente di riconquistare quel ruolo di capoluogo e di guida di una provincia che troppo spesso, negli ultimi anni, le è stato negato in termini di servizi, vivibilità e visibilità.

Ogni casertano, insieme a me che sarò cittadino tra i cittadini, dovrà riappropriarsi del diritto-dovere di amministrare la propria Città e di delineare insieme alla nuova amministrazione il futuro e le scelte che proietteranno Caserta verso le prossime sfide.

Le esigenze, i bisogni, le aspettative, le idee e le proposte che verranno dai cittadini saranno il filo conduttore della prossima attività amministrativa, all’insegna della trasparenza, della rettitudine e della moralità.

Solo così potremo recuperare la Città al suo ruolo di capoluogo di Terra di Lavoro che le spetta di diritto, solo tenendo ben presenti gli obiettivi da raggiungere sapremo insieme, tutti noi cittadini, far rinascere a nuova vita Caserta e le sue bellezze.

Riccardo Ventre

Il Cittadino

Riccardo Ventre

Riccardo Ventre


Candidato a Sindaco di Caserta

Iscriviti

Resta sempre aggiornato sugli sviluppi dalla mia campagna. Lascia il tuo indirizzo email e iscriviti alla newsletter.

Comunicati e News

Ventre chiude a Piazza Dante – Appuntamento alle ore 20.00

VENTRE CHIUDE IN PIAZZA DANTE – APPUNTAMENTO STASERA ALLE ORE 20,00 CON I LEADERS POLITICI, I CANDIDATI …

Subito la riorganizzazione della macchina comunale e le riscossione diretta dei tributi locali da parte del comune

VENTRE: SUBITO LA RIORGANIZZAZIONE DELLA MACCHINA COMUNALE E LA RISCOSSIONE DIRETTA DEI TRIBUTI LOCALI DA PARTE DEL …

Macrico: il Parco deve avere una destinazione anche agricola per un suo uso produttivo e ecocompatibile

“Il Macrico e le tante aree verdi attrezzate ma al momento inutilizzate saranno al centro dell’azione amministrativa …

Facebooktwittergoogle_plusmail